Reimposta Password

click to enable zoom
Loading Maps
Non abbiamo trovato alcun risultato
open map
Ricerca avanzata
Risultati della ricerca

Ciò che gli ospiti vogliono sapere

Pubblicato il : 22 Agosto 2016 by App4Rent

La posizione è tutto per gli ospiti che prenotano, ma qualche ospite vuole sapere subito tutto su dove sta andando, lo aiuta a decidere dove prenotare e pianificare il suo viaggio. D’altra parte ci sono ospiti che naturalmente vogliono mantenere la privacy, soprattutto prima che una prenotazione venga confermata, altri invece vogliono conoscere ogni dettaglio da subito.

Esiste un modo per far conoscere i dettagli della location che il cliente vuole sapere senza lasciare la sensazione di una accoglienza sovraesposta? Noi pensiamo di sì. Lasciate che questa lista di controllo sia la vostra guida e tutti saranno soddisfatti.

demo57

Consigli

Fornire raccomandazioni subito per consentire agli ospiti di pianificare il loro viaggio.

Compilando la vostra guida su app4rent è un ottimo modo per fornire le vostre raccomandazioni, e lo rende facile pet imparare ed utile per i prossimi ospiti.

Le vostre abitudini sono apprezzate come consigliare cose che in realtà fate da soli e luoghi che a voi piacciono. Un portiere d’albergo potrebbe fornire raccomandazioni basate su quello che pensa un turista medio ed avrebbe fatto piacere, ma i vostri suggerimenti possono essere più personalizzati.

Utilizzare i suggerimenti di cui sopra otterrete ottime recensioni e commenti come questa:

“I consigli del nostro ospite sul cibo a buon mercato e altre cose da vedere nelle vicinanze erano proprio su,” Ci torneremo di nuovo! “

“Ho viaggiato un po da per tutto e abbastanza indipendente, con ciò significa di solito mi piace capire le cose da me stesso, ma non c’è dubbio: il nostro ospite ha aggiunto grande valore alla mia esperienza.”

“La guida del quartiere che il nostro ospite ha ci ha inviato prima del nostro soggiorno è stata ottima ed abbiamo provato alcune delle raccomandazioni della lista.”

Come un viaggio si avvicina, l’ansia aumenta per gli ospiti. Dove devo andare? Come ci si arriva? Come faccio a ottenere la chiave per l’appartamento? Come pianificare cosa fare per il mio viaggio? Metti il tuo ospite a proprio agio, dando loro tutte le informazioni di cui avrà bisogno in anticipo invece di farli aspettare fino all’ultimo minuto. Questo stabilisce la fiducia subito e molto probabilmente vi fa raccogliere una lunga lista di ottime recensioni che conducono spesso alle prenotazioni.

Questo post è disponibile anche in : enInglese deTedesco frFrancese

Category: Ospitalità

Lascia un commento