Reimposta Password

Risultati della ricerca

Come fare una riservazione

2 Ottobre 2016 by App4Rent

Come inviare una richiesta di prenotazione:

Gli utenti possono accedere con login (se hanno già effettuato la registrazione), oppure devono fare la registrazione ed accettare le condizioni di utilizzo, questo è obbligatorio per avere le informazioni di contatto, i dati saranno salvati e visualizzati insieme alle proprietà pubblicate.
Dopo aver effettuato la registrazione, è possibile scegliere la città dove soggiornare, quindi la data di inizio e la data di fine soggiorno  il numero di persone, quante stanze, quanti bagni ed i mq dell’appartamento  (nel modulo di prenotazione potete anche scegliere se appartamento, casa, o villa, potete anche scegliere il prezzo massimo) , il sistema controllerà le date e la disponibilità dei vari appartamenti disponibili per la data richiesta,  e se l’appartamento o la camera sono disponibili per il periodo richiesto verranno visualizzati i  var costi dei servizi ed il costo totale della prenotazione, considerando le varie opzioni di prezzo che il proprietario ha inserito, e se tutto è ok, l’utente può premere il pulsante “conferma” .

Approvazione e pagamento della prenotazione:

Il cliente che ha richiesto la prenotazione se la prenotazione é stata accettata riceverà un messaggio che una fattura è stata emessa  dal proprietario, quindi sarà necessario provvedere al pagamento di quanto richiesto con bonifico bancario intestato al proprietario per confermare la prenotazione. Andrai a “-Il mio profilo – Le mie prenotazioni pagina, e qui troverai i dati necessari per il pagamento. Una volta pagata la fattura, la prenotazione verrà confermata con un messaggio e quindi riceverài tutti i dati e le informazioni di contatto del proprietario e le date saranno bloccate nel calendario.

Siamo a disposizione per ogni informazione:

Offriamo ai nostri clienti una vasta gamma di conoscenze riguardanti tutti gli aspetti della vendita di una casa. Se ti stiamo aiutando a cercare una casa dei sogni, ci piacerebbe avere l’opportunità di aiutarti. Non esitate a contattarci con qualsiasi domanda

Condizioni speciali:

Tutti i nostri prezzi sono scontati e senza costi di prenotazione per il cliente, e sono “tariffa non rimborsabile” cioè, la tariffa non è rimborsabile e consente di prenotare e risparmiare sulle tariffe. Una volta confermata, la prenotazione non può essere né cancellata né modificata, né rimborsata in parte o totalmente. L’intero importo dovuto per l’intero soggiorno verrà versato dal cliente con bonifico direttamente sul conto del proprietario di cui l’Iban verrà fornito al momento della prenotazione. Raccomandiamo l ‘iscrizione a un profilo assicurativo per il viaggio, per coprire eventuali costi imprevisti che riguardano la prenotazione.

Questo post è disponibile anche in : enInglese deTedesco frFrancese