Reimposta Password

Ricerca avanzata
Risultati della ricerca

Come essere un grande Host per gli ospiti

Pubblicato il : 21 Aprile 2016 by App4Rent

Abbiamo messo insieme alcuni semplici passaggi  che ogni host può seguire per evitare che fare hosting diventi più un lavoro di routine che per una ricompensa.

“Alcuni dei nostri Host più entusiasti sono così dedicati ai loro ospiti per offrire un soggiorno eccezionale che non riescono più a trovare del tempo e delle risorse per se stessi”, dice Elle. “Sono donatori e talvolta esagerano un pò troppo in questo modo di fare nella loro attività.”

a.) Determinate i vostri obiettivi

Stai ospitando principalmente per guadagnare dei soldi ? Per stare in compagnia? Per discutere di arte o condividere i pasti che ti piace preparare? Poi è importante riconoscere e sentirsi bene, su come ospitare decidi e mantieni questi obiettivi. Quelli di Airbnb hanno iniziato come un modo per pagare le maggiori spese del loro appartamento. Lei dice che l’obiettivo iniziale è stato quello per essere in grado di avere un contributo economico che le consentisse di rimanere nell’ambitissimo West Village e dare ai propri  ospiti la possibilità di vivere come un newyorkese. “Sono orgogliosa di essere in grado di condividere questo”.

b.) Circondatevi di risorse

E per  risorse, per noi intendiamo quelli che si possono “chiamare in un attimo” quando, per esempio, “è necessario per consegnare le chiavi a qualcuno alle 2 del pomeriggio quando si lavora in un ufficio dall’altra parte della città.” Ciò include una comunità di amici vicini, per il servizio di pulizia, basta un paio di persone che sono disposte a lavorare part-time o concordare il pagamento con una ditta per le pulizie, quando non si è in grado di farlo da soli.

Questo post è disponibile anche in : enInglese deTedesco frFrancese

Category: Ospitalità

Lascia un commento